Un comeback improvviso e inaspettato: nonostante i rumor e le supposizioni i CARAT si sono trovati inermi e stupiti dinanzi ai primi eleganti e maturi teaser per il ritorno dei Seventeen.
Il gruppo rilascerà il 22 maggio un nuovo album (probabile titolo AI1 – All In One), prodotto e composto da Woozi insieme ad altri membri dei Seventeen. Ogni ragazzo viene presentato con un numero primo e una frase che lo caratterizza, un susseguirsi di enigmi e quesiti che stanno facendo impazzire i fan.
I primi membri protagonisti dei teaser, sia con foto che con video, sono in ordine Vernon, Jeonghan e Mingyu. Lo stile è molto più maturo e sembra esserci una contrapposizione tra eventi passati e la realtà presente.
Il “2017 SEVENTEEN Project” inizia con il primo capitolo intitolato ‘Alone’ dove il protagonista è Vernon, numero 359, frase: “Un grado in meno di quelli necessari per una rivoluzione.”
Il secondo capitolo del progetto è rappresentato da Jeonghan, numero 11, frase: “Qualcuno ha detto che significa imperfezione e pericolo.”
La terza parte ha come protagonista Mingyu, rappresentato dal numero 2, “Un altro capitolo della mia vita è iniziato da quando ti ho incontrato”
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…