Sono stati rilasciati dalla YG Entertainment i primi teaser del nuovo drama che andrà in onda su Naver “Love For A Thousand More“.
I protagonisti sono Kang Seungyoon e Kim Jinwoo, oltre agli attori Hwang Seungun, Kim Heejung e Jong Kiyong. I due membri dei WINNER ricopriranno il ruolo rispettivamente di Jeonwoo e Hyungsik. Il primo, il protagonista, è il leader di una band hip-hop chiamata Crunk Soul, mentre il secondo è amico del protagonista e uno dei membri dello stesso gruppo.
Nel suo teaser,Kang Seungyoon mostra tutto il suo fascino e ci da un assaggio di quella che sarà la storia tra il suo personaggio e quello di Hwang Seungun, Mizo.
Kim Jinwoo invece, con il suo personaggio si mette in gioco e prende in giro se stesso nel suo teaser. Solo sul palco, da solo, cerca di intrattenere la folla presente prima dell’inizio del loro spettacolo e, a fine teaser, viene preso in giro da uno dei suoi amici che sospetta che tra lui, Mizo e Jeonwoo ci sia un triangolo amoroso.
Il drama andrà in onda su Naver TV il 5 dicembre, sarà composto da 15 puntate della durata di 10 minuti e racconterà la storia di Mizo, ragazza immortale che per via dei suoi anni di esperienza, cerca di dare consigli d’amore a chi ne ha bisogno finché non troverà la persona che la farà innamorare, Jeonwoo, leader di un gruppo hip-hop che ancora pensa alla sua prima ragazza incontrata 15 anni prima.
Lascia un commento