I 24K stanno per tornare con un nuovo singolo e una nuova formazione. Rilasciano i primi teaser di Jeonguk, Lianghui, Kisu e Cory, mentre ci saranno delle novità per i sette ragazzi del gruppo.
Innanzittutto dietro a questo comeback avremo il nome di Rainstone, colui ha composto ‘Tell Me’ e ‘Nobody’ delle Wonder Girls e ’10 out of 10′ dei 2PM. Lui ha prodotto insieme a Cory una delle canzoni per questo comeback!
La bella notizia del comeback è, però, accompagnata da una spiacevole scoperta per i fan dei 24K. Infatti insieme alle informazioni sul comeback, l’agenzia ha confermato che Daeil e Sungho non torneranno insieme al gruppo per questo singolo.
Sungho sta avendo seri problemi alla spalla lussata e non ha ancora concluso i trattamenti medici, mentre Daeil ha deciso di non tornare attivo nel gruppo. L’agenzia ha scelto di sostituire i due ragazzi con due ballerini bravi nel canto, Changsun di 20 anni e Hongseob di 19, in modo da mantenere la formazione di 7 membri.
I contratti di Daeil e Sungho non sono terminati e potranno tornare nei 24K quando vorranno, assicura l’agenzia, anche se nulla è certo e i due potrebbero esserci al prossimo comeback o tra un mese, così come non tornare più attivi nel gruppo.
14 cuori per questo articolo
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…