In poco meno di un giorno il video di CL, leader delle 2NE1 e una degli artisti di punta del colosso YG Entertainment, ha raggiunto i 1 milioni di visualizzazioni in sole 12 ore dal suo rilascio per poi passare a 2 milioni di visite in 25 ore, 3 milioni di visualizzazioni in 40 ore e, attualmente, vanta più di 4 milioni di visite. “Lifted”, il titolo dato al brano d’esordio americano della giovane rapper, è stato inoltre scelto dalla Apple Music come ‘Best of the Week’.
CL ha spiegato come è nato questo atteso piccolo successo a Fuse, durante una breve intervista. La ragazza ha raccontato della voglia, del bisogno di creare questa nuova spettacolare traccia che lei e Method Man avevano. Di come una vacanza di piacere a New York sia diventata un viaggio di lavoro e di quanto sia grata a Method Man per i preziosi consigli a lei donati, suggerimenti che han fatto si che il suo flusso creativo potesse dar vita a questo brano. CL non si è dimenticata di menzionare David Meyers, colui che ha creato l’MV a cui “Lifted” fa da colonna sonora, ringraziandolo per l’egregio lavoro svolto con la sua clip.
22 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…