Primi dettagli dell'indagine sulle accuse di stupro a Kris, ex-EXO
PR | On 23, Lug 2021
I risultati iniziali dell’indagine della polizia in corso sul cantante/attore cinese Kris Wu, ex membro degli EXO, sono stati diffusi dai mass media cinesi.
Du Meizhu aveva accusato Kris Wu di aver “stuprato” lei e numerose altre donne, comprese minorenni, anche se il ragazzo ha negato tutto.
A partire dal 22 luglio, secondo la polizia, Du Meizhu è stata invitata a casa di Kris Wu dal manager di Wu all’epoca nel dicembre del 2020, credendo che la riunione fosse un’opportunità per un “provino” per un ruolo nell’MV dell’idol. Du e Wu “hanno avuto relazioni sessuali” e hanno continuato i contatti tramite WeChat fino ad aprile 2021. Kris Wu ha anche offerto a Du denaro da utilizzare per “acquisti online”.
Durante l’interrogatorio della polizia, Du Meizhu ha anche confessato di aver originariamente sollevato accuse contro Kris Wu per avere “fama”.
Inoltre, è stato rivelato che la polizia ha arrestato un individuo di nome Liu Tiao il 18 luglio 2021 per aver commesso frode e aver utilizzato false identità SNS per ingannare sia Du Meizhu che Kris Wu. Liu Tiao inizialmente si avvicinò a Du Meizhu per sottrarre denaro dalla parte di Kris Wu sulla presunta controversia sullo stupro, poi si voltò anche per sottrarre denaro anche a Du Meizhu.
Ad ora, quindi, non ci sono ancora prove che Kris abbia violentato o abusato di minorenni, ma sembra chiaro il modus operandi con cui attirava ragazze tra i 18 e i 20 anni nella sua casa, con una scusa e utilizzando il suo denaro e la fama. La signora Du ha sfruttato l’occasione dopo aver ricevuto soldi da Kris nel mentre della loro relazione, per comprare oggetti personali, quindi soldi diversi da quelli usati per farla tacere.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento