Sembra proprio che la Source Musich abbia citato in giudizio uno dei netizen che ha sollevato accuse di bullismo scolastico contro Kim Garam delle LE SSERAFIM.
Infatti dopo le accuse di bullismo da fonti anonime, la Source Music ha negato tutto e intimato ai netizen di smetterla, inutilmente.
Il 20 aprile, uno dei netizen che ha sollevato accuse di bullismo scolastico contro Kim Garam (affermava di essere andato nella sua stessa scuola), ha pubblicato un post su twitter scrivendo che era stato citato in giudizio da Source Music: “Sono stato citato in giudizio… l’ho appena sentito da mia madre”.
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
View Comments
Questa cosa del bullismo at "cavolum", sta sfuggendo di mano. In corea del sud, si alza uno la mattina e punta il dito random su di un artista a caso, accusandolo/a di bullismo.Cos'è, la moda del momento. Quello che fa più ridere è sto scemo, che si meraviglia anche di essere stato citato in giudizio!? Santo "iddio" fermate sta gente.