Sembra proprio che la Source Musich abbia citato in giudizio uno dei netizen che ha sollevato accuse di bullismo scolastico contro Kim Garam delle LE SSERAFIM.
Infatti dopo le accuse di bullismo da fonti anonime, la Source Music ha negato tutto e intimato ai netizen di smetterla, inutilmente.
Il 20 aprile, uno dei netizen che ha sollevato accuse di bullismo scolastico contro Kim Garam (affermava di essere andato nella sua stessa scuola), ha pubblicato un post su twitter scrivendo che era stato citato in giudizio da Source Music: “Sono stato citato in giudizio… l’ho appena sentito da mia madre”.
1 cuore per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
View Comments
Questa cosa del bullismo at "cavolum", sta sfuggendo di mano. In corea del sud, si alza uno la mattina e punta il dito random su di un artista a caso, accusandolo/a di bullismo.Cos'è, la moda del momento. Quello che fa più ridere è sto scemo, che si meraviglia anche di essere stato citato in giudizio!? Santo "iddio" fermate sta gente.