Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prima disavventura per Hyorin delle SISTAR ad "Unpretty Rapstar 2” + MV di "TWD (The Wall Destroyer) ft. Kebee”

| On 13, Set 2015

Dimostrata la sua abilità come rapper in “TWD (The Wall Destroyer)”, singolo nato dalla colaborazione con Kebee degli Eluphant, la reputazione di Hyorin, leader e vocalist delle SISTAR, sta velocemente precipitando negli abissi della vergogna. La causa di questa “perdita di posizioni” della giovane è dovuta alle accuse rivoltele dalle sue rivali di “Unpretty Rapstar 2”.

Durante la prima puntata del survival program le sfide alle quali le rapper dovevano sottoporsi consistevano in una cypher e la ripresa di un MV in un unico shoot (proprio come nella prima stagione di “Unpretty Rapstar”). Le due idol rapper, Yubin e Hyorin, molto criticate dalle rapper underground, esibendosi in un un potente freestyle hanno messo a tacere le presuntuose avversarie. Ma le stesse abilità non sono state esibite da Hyorin nella seconda sfida. Sotto pressione, la fanciulla ha fatto una grossa confusione con il testo del suo brano e, inoltre, veniva comunicato che le condizione della gola della giovane non era delle migliori. Date queste motivazioni e dopo un attenta considerazione l’idol ha preferito affrontare la prova video utilizzando la tecnica del lip sync. Le altre concorrenti non hanno saputo trattenersi ed hanno espesso il loro disappunto nei confronti della cantante e della scelta da lei fatta. “È innammissibile che una rapper non rappi” commentava scocciata Ash-B. Rivendendo la prova incriminata la ragazza diceva: “Non ero al corrente di essere così patetica. È ovvio che stavo cercando di fare del mio meglio per non gravare sulle altre nel momento in cui mi sono resa conto di aver dimenticato il testo”.

La sfida si concludeva con Hyorin inevitabilmente classificata (dalle “compagne”) ultima, posizione che non la porterà ad affrontare la prossima missione. “Me lo aspettavo ed è davvero una delusione essermi posizionata all’ultimo posto. Mi preparerò con più impegno”, è quanto comunicava la ragazza.

L’unica solidale alla cantante era Yubin, che, oltre a non considerare Hyorin come la peggiore del gruppo, prendeva le sue difese spiegando quanto per un idol sia importante non sforzare le proprie corde vocali. L’opinione dell’altra idol subisce un repentino cambiamento nel momento in cui si arriva alle votazioni di gruppo. “Ho usato il lip sync perchè non volevo mettere in difficoltà chi filmava dopo di me” spiegava Hyorin. Sentendo ciò, Yubin appariva molto dispiaciuta (probabilmente dalla affrettata decisione da lei presa in precedenza) perché consapevole che l’unico motivo per cui la compagna era ricorsa a quella tecnica dipendeva esclusivamente delle brutte condizioni in cui versava la sua gola e non perchè non volesse dedicare tempo alla registrazione della sua parte di video. “Eravamo tutti stanchi, ognuno di noi ha fatto del suo meglio. E se lei avesse deciso di non reppare per far si che completassimo velocemente le riprese?…Non vuol dire che Hyorin non abbia fatto del suo meglio?”, è quanto esprimeva una contrariata Yubin.

“I’m unpretty but are you pretty, you pretty, you pretty”, è il ritornello di “Don’t Stop”, un prodotto di D.O, la colonna sonora di “Unpretty Rapstar Vol.2”. Brano protagonista del discusso video sopracitato.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.