Prima apparizione pubblica di Kim Woo Bin dopo la guarigione dal cancro
PR | On 14, Mag 2019
Gli attori Kim Woo Bin e Jo In Sung sono stati avvistati in un evento insieme, una cerimonia religiosa tenutasi per il compleanno del Buddha il 15 maggio, che diventa una delle prime apparizioni pubbliche dell’attore da quando ha superato il terribile tumore rinofaringeo a fine dell’anno scorso (malattia diagnosticata a maggio del 2017).
Una fonte dall’agenzia di Kim Woo Bin, SidusHQ Entertainment, ha risposto che non conoscono in dettaglio le attività religiose di Kim Woo Bin e che sembra che abbia partecipato privatamente all’evento da Jungto Society per l’amicizia personale con Jo In Sung.
La fonte ha anche parlato dello stato di salute di Kim Woo Bin. “Kim Woo Bin è attualmente in buona salute e sta bene. Proprio come ha rivelato attraverso il suo fan-bar a dicembre, Kim Woo Bin ha completato tutte le sue cure necessarie e sta seguendo regolari esami di follow-up.”
Le notizie sul suo comeback come attore, però, non sono attendibili: “Nulla è stato confermato per quanto riguarda il ritorno e le future promozioni di Kim Woo Bin. L’agenzia mette la salute di Kim Woo Bin per prima e desidera il suo rapido recupero e il ritorno al settore.” ha concluso l’agenzia.
32 cuori per questo articolo
Lascia un commento