Nessuno si sarebbe mai aspettato un loro ritorno dopo ben 15 anni di pausa. Eppure eccoli qui, i Turbo, che a 20 anni dal debutto ci presentano il loro sesto album, “Turbo Again“.
La storia del gruppo è travagliata ma piena di successi. I Turbo nascono nel 1995 come un duo, composto da Kim Jong Kook e Kim Jung Nam. Dopo due album di grande successo, King Jung Nam decide però di lasciare il gruppo, e viene sostituito nel 1997 dal rapper Mikey, che sbaraglia tutti i concorrenti alle audizioni.
Dopo altri 3 album e milioni di dischi venduti, i Turbo si sciolgono per una lunga pausa, terminata il 21 Dicembre 2015, giorno di lancio del nuovo disco, nonché dell‘MV del singolo “Again“, che vede anche la simpatica collaborazione del comico Yoo Jae Suk (e che ha superato il milione di visualizzazioni in soli due giorni!).
“Turbo Again” è composto da 17 brani, tra vecchie hit e nuovi pezzi, e può vantare una serie di collaborazioni di alto livello: San E, K.Will, Park Jung Hyun e persino la rapper Jessi.
Vi ricordavate di loro? Siete felici di questo comeback inaspettato?
6 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…