Posticipato il comeback degli SHINee?
kiki_90 | On 05, Set 2016
A quanto pare, le Shawol dovranno aspettare ancora un po’ per vedere gli SHINee tornare.
Ieri, si è tenuto lo SHINee World V, all’Olympic Gymnastics Arena di Seoul e, durante “Ready Or Not”, Onew è caduto, provocandosi una distorsione alla caviglia destra.
Aiutato dagli altri membri del gruppo, ha abbandonato lo stage, presentandosi solo durante l’ultima esibizione, quella di “Everybody”.
Il leader degli SHINee si è scusato più volte, mostrandosi molto provato, in particolare perché proprio quel giorno, gli SHINee avrebbero dovuto esibirsi in anteprima in una traccia del nuovo album, inoltre, erano in corso le riprese del DVD.
Essendo andato tutto in fumo, Key ha provato a risollevare il morale rivelando che il nuovo album sarebbe stato rilasciato dopo il Chuseok, quindi verso metà settembre.
Purtroppo, però, è stato da poco riferito che Onew dovrà stare a riposo, per questo, si dice che il comeback verrà spostato a fine settembre.
Un duro colpo per le Shawol che, almeno, si consolano ripensando alle esibizioni di “Prism” e “Feel Good”, tracce del nuovo album già presentate durante la tappa precedente dello SHINee World V.
Intanto, proprio quel giorno, erano molti i volti noti presenti al concerto, in prima linea la mamma di Onew, Minho e la sorella di Jonghyun, ma anche Xiumin degli EXO, Hyeri delle Girl’s Day, Gong Myung dei 5urprise, Taeyeon e Seohyun delle Girls’ Generation e Ten degli NCT:
Non ci resta che attendere nuovi dettagli sul comeback e augurare ad Onew una pronta e buona guarigione!
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento