Le IOI, vincitrici della prima stagione di Produce 101, stanno seriamente discutendo sulla possibilità di una reunion per il 2019: lo ha prima svelato Ilgan Sports e poi confermato l’agenzia di Chungha, la MNH Entertainment, che ha confermato i colloqui con CJ E&M sull’argomento.
Secondo i rumor raccolti da Ilgan Sports, le IOI potrebbero tornare attive come gruppo per circa sei mesi nella seconda metà di quest’anno per pubblicare un nuovo album a settembre e tenere un concerto alla fine del 2019.
Il tutto, però, non sarà facile dato che ogni membro ormai è molto impegnato e ha anche promozioni individuali (o con altri gruppi). E’ già quasi certo che Somi non sarà in grado di partecipare a questa reunion, in quanto impegnata col suo debutto.
Attendete con ansia questa possibile reunion di Lim Na-young (Pristin), Kim Chung-ha (solista), Kim Se-jeong (gugudan), Jung Chae-yeon (D.I.A), Zhou Jieqiong (Pristin), Kim So-hye (attrice), Yoo Yeon-jung (WJSN), Choi Yoo-jung (Weki Meki), Kang Mi-na (gugudan), Kim Do-yeon (Weki Meki) e, forse, Jeon So-mi (solista)?
12 cuori per questo articoloLe CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…