Possibile comeback coreano per gli U-KISS
admin | On 21, Set 2015
Gli U-KISS che di recente hanno concluso con successo il Japan Live Tour 2015 ~Action~ in Giappone, si stanno preparando al rientro in madre patria!
Con il rilascio dell’album “Action” (da cui prende il nome anche il tour) e il singolo “Stay Gold” i ragazzi sono schizzati nei primi posti di varie classifiche nipponiche e hanno magnificamente concluso questa stagione con ben 20 spettacoli esibendosi in città come Tokyo, Osaka e Fukuoka con oltre 6 milioni di spettatori.
Tramite il twitter ufficiale U-KISS Korea ci fa ben sperare in un imminente comeback!
Ha scritto: “Grazie per aver dato il vostro supporto agli UKISS che hanno concluso serenamente i 20 concerti del Japan tour! Anche in Corea vi mostreranno tanti aspetti differenti, ora più che mai! Mostrategli tutto il vostro amore💕 #UKISS”
Ma le sorprese non finisco qui! Infatti c’è una bella notizia per tutte le KissMe, e in particolare per i fan di Eli e Kevin.
U-KISS Korea ha scritto: “C’è una bella notizia per le KissMe🎉🎉
#Kevin ed #Eli appariranno in un drama coreano 💕 In seguito rilasceremo maggiori dettagli! Per favore dategli tanto supporto e attendetelo con ansia”
Quindi si prospetta una stagione piena di impegni per gli U-KISS!
Chi sta aspettando con ansia di rivederli presto sulle scene coreane?
Una cosa è certa! Questi ragazzi sapranno ancora una volta sorprenderci con la loro incredibile musica e la loro unicità!
Restate con noi per tutte le news.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento