L’agenzia A Cube Entertainment ha da poco annunciato l’intenzione di far debuttare un nuovo gruppo maschile. Tuttavia, la notizia non è stata accolta con piacere dai netizen che hanno invaso il sito Pann di critiche contro l’agenzia.
La A Cube Entertainment è una sotto etichetta della Cube Entertainment che dopo l’annuncio del debutto di un nuovo gruppo, avrebbe svelato il nome di due trainee, Hyojong e Yang Hong Suk.
I netizen hanno espresso le loro perplessità sulla scelta di Yang Hong Suk, ex trainee della YG che ha partecipato al programma televisivo “Mix & Match“.
I netizen ricordano Yang Hong Suk per la sua personalità difficile, oltre al fatto di non avere le capacità e l’esperienza adatta per diventare idol, motivo per cui era stato eliminato da “Mix & Match”. I netizen hanno inoltre espresso un senso di sfiducia verso le recenti decisioni della Cube Entertainment. Dopo il debutto del gruppo femminile CLC la Cube Entertainment non avrebbe incontrato le aspettative dei fan e mantenuto la qualità artistica tipica dell’agenzia.
14 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…