"Poet | Artist" di Jonghyun degli SHINee: un album da non perdere
kiki_90 | On 01, Feb 2018
La differenza fra un semplice esecutore ed un artista è il cuore che ci si mette e Kim Jonghyun degli SHINee, ce lo metteva tutto.
La scelta di chiamare il suo ultimo album, “Poet | Artist” non poteva essere più azzeccata. Ci sembra quasi inutile sottolineare che anche questa volta, quasi tutte le tracce siano state scritte e composte da lui.
Lui ci aveva abituato così, ci regalava le sue canzoni, senza timore di mostrarci quel suo lato intimistico e malinconico e a noi piaceva così.
Perché? Perché ci metteva tutto se stesso, perché in qualche modo, ci sentivamo e ci sentiamo un po’ più vicino a lui e non importa in che luogo si trovi adesso, ogni qualvolta metteremo play, sentiremo il cuore scaldato dalla sua voce.
Undici tracce: “Shinin'”, “Only One You Need”, “#Hashtag”, “Grease”, “Take The Dive”, “Sightseeing”, “Rewind”, “Just For A Day”, “I’m So Curious”, “Sentimental”, “Before Our Spring”.
Due MV: “Shinin'”, girato poco prima della sua morte e “Before Our Spring”, video tributo che, forse, solo i più forti di cuore sono riusciti a vedere.
Il suo ultimo album, “Poet | Artist”.
46 cuori per questo articolo
Lascia un commento