Piccolo infortunio per Rap Monster dei BTS
Frenky | On 02, Lug 2017
Le due ultime tappe del “2017 BTS Live Trilogy Episode III (Final Chapter): The Wings Tour” vedranno esibirsi solo sei membri dei BTS.
Il 31 giugno la Big Hit Entertainment ha rilasciato il seguente messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale:
“Salve, questa è la Big Hit Entertainment.
Vi scriviamo per informarvi che Rap Monster non sarà in grado di esibirsi (sulle coreografie dei pezzi dei BTS) nei concerti di Sapporo, Giappone.
Il 29 giugno il ragazzo si stava riposando negli alloggi scelti per la trasferta a Sapporo quando, muovendosi per la stanza, è inciampato in un mobile facendosi male ad un dito del piede destro.
È immediatamente stato trattato in un ospedale locale, ma ci è stato suggerito dal medico che lo ha visitato d’astenerlo da attività che potrebbero causargli eccessivo dolore. Dito del piede a parte, Rap Monster è in un ottimo stato di salute generale. Tuttavia, abbiamo deciso di non farlo partecipare alle coreografie di gruppo seguendo i suggerimenti degli specialisti, che ci hanno sconsigliato di farlo ballare per non aggravare il suo infortunio.
I restanti sei membri eseguiranno le consuetudinarie coreografie ai concerti del 1° e del 2 luglio di Sapporo con Rap Monster che farà comunque del suo meglio (per assicurare ai fans un bello spetacolo). Ci scusiamo con i fans di Supporo che attendevano con asia i concerti dei BTS e vi promettiamo che faremo del nostro meglio affinché queste tappe finali del ‘Wings Tour’ si concludano senza altri incidenti.
Grazie,
la Big Hit Entertainment”.
Lascia un commento