Pesce d'Aprile o nuovo comeback per i Block B?
Frenky | On 01, Apr 2015
La Seven Seasons Entertainment ha rilasciato un insolito video teaser. Che anche gli infaticabili Block B vogliano lasciare la loro impronta in questo Aprile colmo di comeback?
Nella clip l’emblema del gruppo svanisce e ricompare tra le note di una melodia strumentale, da orchestra, decisamente diversa dalle solite musiche a cui i Block B hanno abituato i loro fans. Poi, il mondo si ricorda che è il primo d’Aprile e diventa impossibile non sospettare che tutto questo trambusto possa essere solo un banale scherzo..
Ma nonostante il pazzo mese, i seguaci del gruppo stanno inondando il web di entusiasti commenti nei quali esprimono la speranza di poter sentire al più presto una nuova creazione degli “stani Oppa”.
In aggiunta arriva un tweet dal leader del gruppo, Zico, nel quale il giovane scrive: “Zero”. Post accompagnato da un immagine del film, una storia di ribelli senza condotta,“Conduct Zero”. Che i Block B si stiano preparando a ritornare? Che questi illusori aggiornamenti siano in realtà dei suggerimenti sul concept che i ragazzi hanno intenzione di esibire in questo nuovo progetto?
Lascia un commento