Generale

Perché tutti odiano Gehlee delle UNIS?

Sembra molto semplice passare da colei che attira attenzione perché bella come una bambolina a colei che sembra arrogante e cerca di attirare l’attenzione su di sé e sembra essere successo proprio a Gehlee delle UNIS, nata nel 2007, quindi di soli 17 anni e di origine filippine.

Gehlee ha partecipato fin da quando aveva 12 anni a molti concorsi di bellezza e, rapidamente è diventata una modella per marchi filippini di prodotti per la cura della pelle, abbigliamento, moda e industrie legate ai fiori. Gehlee ha anche assunto ruoli di ambasciatrice per diverse organizzazioni.

Il 13 luglio 2023, Gehlee è stata presentata come concorrente nello show Universe Ticket e si è classificata al 4° posto, diventando così un membro delle UNIS.

La ragazza che ha inizialmente attirato l’attenzione per il suo bellissimo aspetto, con il comeback ‘Curious’, ha iniziato ad attirare moltissime critiche e odio per il suo presunto atteggiamento.

E’ stata definita cringe per le espressioni e le pose, arrogante mentre cerca di ricreare un’atmosfera regale intorno a sé, nel modo in cui cammina e si muove, in generale falsa e costruita.

Tutto è iniziato dai video fuori dagli studio musicali (il secondo in basso) in cui Gehlee è confidente, sicura di sé, sorridente e diretta mentre ammicca o saluta la telecamera.


Gehlee è stata accusata di avere l’atteggiamento da ‘pick me girl’ (il modo di fare di alcune ragazze che tenderebbero a esaltare se stesse sminuendo le altre, facendo leva però su una serie di stereotipi misogini e maschilisti, perché il fine ultimo è attirare l’attenzione dell’altro sesso), accuse che erano state già fatte a Wonyoung delle IVE, oltre che essere una brutta copia di quest’ultima.

Le critiche sono tantissime e i messaggi in cui viene definita, semplicemente strana, eccessiva o cringe da guardare, hanno spesso oltre 10.000 like. Possono sembrare degli aggettivi innoqui, ma se letti ogni giorno, più volte al giorno, da una ragazzina di soli 17 anni, potrebbero creare problemi alla sua sanità mentale.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Recent Posts

“Hai solo 6 mesi di vita”: Kim Woo Bin parla del suo cancro

Kim Woo Bin ha condiviso i suoi pensieri sulla lotta contro il cancro nasofaringeo durante…

3 giorni ago

Non ci sono più trainee K-pop?

L'industria del K-Pop ha raggiunto un punto in cui sempre meno coreani vogliono immergercisi! Le…

4 giorni ago

Discordia, bullismo e attacchi nelle Hi-L: il CEO, stanco, ricrea il gruppo?

Qualcosa di strano sta succedendo tra le Hi-L, gruppo gestito dalla SW Entertainment che ha…

5 giorni ago

Nam Joo Hyuk ha concluso il servizio di leva: pronto al ritorno dopo le accuse di bullismo

L'attore Nam Joo Hyuk (30) è stato congedato dai loro obblighi di servizio militare obbligatorio.…

6 giorni ago

L’attore Yoo Ah In condannato per uso di droga ma assolto per violenza sessuale

Secondo quanto riportato dai media il 19 settembre KST, la polizia di Seoul Yongsan ha…

7 giorni ago

Y dei Golden Child sta per tornare dal militare

Y dei Golden Child (Choi Sung Yoon, 29) è stato congedato dai loro obblighi di…

1 settimana ago