“Crash Landing on You”, “What’s Wrong with Secretary Kim”, “The Uncanny Counter”, “Wok of Love”, “Mystic Pop-up Bar”, “Possessed” sono solo alcuni nei drama dove viene chiesto o scherzato di mangiare del ramen istantaneo insieme a casa.
Il ramen è spesso presente nei drama e inviare qualcuno a casa per mangiarli è diventato una metafora del sesso nel linguaggio comune. Come mai?
La sfacciata connotazione sessuale degli spaghetti istantanei ramyeon è attribuita al film del 2001 ‘One Fine Spring Day’. Nel film è una vera battuta con connotazione sessuale e un comico ha successivamente fatto una parodia di questa battuta in un varietà, facendolo diventare molto popolare. Non c’è un motivo vero e proprio e il fatto che vi siano personaggi ancora non consapevoli di questo doppio significato crea incomprensioni spesso comiche.
È un segno di quanto i tempi siano cambiati: il simbolismo che un tempo identificava i noodles lunghi con la lunga vita, è diventato un invito a mangiare ramen istantanei che implica qualcosa di molto più immediato.
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…