I fan del K-Pop vogliono mostrare amore per i loro idol preferiti in ogni modo possibile e ciò include fare regali per mostrare quanto ci tengano! Tuttavia i fan non riescono sempre a farlo e si trovano bloccati dalla sicurezza o dai manager del gruppo. Gli ex manager Baek Kyung Jae e Nam Yoon Jae hanno discusso i diversi aspetti dell’essere manager nel Kpop e nel dettaglio perché a volte rifiutano i regali dei fan.
Baek Kyung Jae ha spiegato che il rifiuto avviene sempre in situazione pericolose, dove loro devono assicurarsi che la sicurezza dell’idolo sia la priorità. “Gli idol vogliono accettarli perché provengono dai fan che li amano. Ma se non controlliamo cose del genere, c’è il caos.” ha detto Baek Kyung Jae
Baek Kyung Jae ha descritto un’esperienza vissuta da un idol che li ha resi più consapevoli delle problematiche dietro i regali: “È molto difficile prendersi cura dell’idolo. Ma in realtà, una volta ho dovuto affrontare un attacco con il veleno tramite cestini di cibo.” Ovviamente non tutti i fan sono pericolosi, però il loro compito è controllare per evitare che haters si mischino tra loro.
3 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…