Per infortuni, svenimenti e assenze si esibiscono 7 su 12: le LOONA stanno lavorando troppo?
PR | On 14, Set 2022
Sono anni pieni per le LOONA e anche il 2022 è davvero impegnativo: dopo aver completato la loro apparizione su ‘Queendom 2’ di Mnet nella prima metà dell’anno, il gruppo ha poi fatto il suo comeback con ‘FL!P THAT’ a fine giugno e subito dopo si sono tuffati nel tour mondiale che le porta in America, in Europa e poi in Giappone, dove il gruppo sarà impegnato anche con il rilascio di un nuovo album a settembre.
Per le tappa del loro tour in Nord America, a partire dal 2 agosto, si sono esibite in 14 diverse città tra l’1 e il 28 agosto. Nel dettaglio erano a New York il 19, Los Angeles il 21 e poi ad Atlanta il 23. Dallas il 25, poi Houston il 26. In meno di un mese, le LOONA ha messo in scena 14 spettacoli in 13 città in 28 giorni e si sono esibite anche al KCON LA.
Il gruppo si è diretto in Europa dal 6 al 16 settembre, per cinque diverse tappe, e il primo ottobre voleranno in Giappone per un’altra tappa e la promozione del loro nuovo album.
Chuu fin dall’inizio è stata annunciata come assente per problemi di impegni preesistenti. Ma, nel corso delle tappe non sarà l’unica assente su 12 ragazze.
Yeojin a Houston si era vista dolorante mentre si tiene il fianco, probabilmente per un problema all’anca. Durante la tappa in Messico il 28 agosto, Yeojin è stato visto crollare sul palco alla fine di un’esibizione sul palco.
Il membro Haseul è stata vista con una fascia al braccio a causa del dolore alla spalla nella tappa del Messico e, come da comunicato ufficiale, non parteciperà alle tappe europee.
Anche Choerry sarà assente dal tour in Europa a causa di problemi di salute, come da comunicato ufficiale. Secondo i fan, Choerry non si sentiva bene anche prima dell’inizio del tour.
Anche Olivia Hye ha dovuto saltare più esibizioni a causa delle loro condizioni fisiche in Messico e quindi spessissimo è stata assente dal palco.
Proprio il Messico è stata la tappa con più assenze: si sono esibite di fatto solo 7 su 12 membri, Vivi, Kim Lip, Heejin, JinSeoul, Yves, Go Won, HyunJin, vi era anche Haseul (ottava sul palco a volte), ma aveva una fasciatura al braccio.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento