Per alcuni netizen il fanmeeting di Jessica in Thailandia sarà un flop
PR | On 01, Mag 2016
L’11 giugno Jessica terrà un fan meeing in Thailandia, a Bangkok, i cui biglietti sono stati resi disponibili per la prenotazione online il 6 aprile e messi in vendita nei vari punti il primo maggio.
Sono previsti circa 3000 posti con fasce di prezzo per i biglietti che vanno da 63 a 150 euro. Ogni biglietto ha dei privilegi in base al suo costo, come incontrare l’idol, farsi una foto, abbracciarla o avere cose autografate.
Un altro fanmeeting di Jessica a Bangkok risale all’anno scorso e fu un buon risultato, con grande vendite e molti fan presenti.
Quest’anno la situazione pare essere diversa e vari netizen lo stanno mettendo in evidenza: oggi sono iniziate le vendite in un negozio dei biglietti e solo il 14% non è più disponibile.
Dei quasi 3000 posti a disposizione, quasi 400 sono stati venduti in diverse fasce e vari utenti stanno pubblicando le foto della schermata aggiornata delle posizioni, che sembrano coincidere con le foto dei fan presenti stamattina nel locale.
Molti fan stanno sottolineando che i biglietti sono acquistabili solo in un determinato punto vendite, cosa che limita molto e dicono di aspettare i risultati in seguito alla vendita online. Questo fanmeeting pare essere diventato elemento di discordia tra coloro che supportano Jessica e i fan che la criticano soprattutto per aver lasciato le SNSD e aver iniziato una carriera da solista.
Lascia un commento