I Pentagon sono pronti a debuttare con il loro primo mini-album dal titolo ‘PENTAGON’ che verrà presentato dalla title-track ‘Gorilla’.
Il mini album conterrà sette canzoni e intanto sono state rilasciate altre foto teaser per il debutto in due stili molto diversi: da un lato vediamo i dieci ragazzi in tenuta scolastica, volto pulito e pacato, dall’altro mostrano un look da festa e bad boy, con tanto di guancia ferita a causa di una rissa!
I Pentagon sono il nuovo gruppo maschile della CUBE Entertainment e già si sono guadagnati l’appellativo del gruppo più numeroso dell’agenzia con i suoi dieci membri. Alcuni dei suoi membri, come già noto, provengono da altre note agenzie come Jinho (SM), HUI (JYP) e HongSeok (YG). Tutti i membri sono stati introdotti con il survival show della Mnet ‘Pentagon Maker’ dove hanno mostrato il loro talento in cinque diversi aspetti: Performance, Dance, Lavoro di squadra, Talenti e Logica.
Anche il brevi video teaser impostati con webtoon dal titolo ‘~start over~’ si sono conclusi con il rilascio della quarta e quinta parte, ossia il finale. In questi particolari teaser sono stati presentati Kino, Yuto e Jinho, i tre membri rimanenti che mostrano le preoccupazioni e la felicità della loro giovane età, e il gruppo nella sua interezza.
“Non voglio più vivere questa vita frustrante, voglio fare qualcosa di nuovo.” Racconta il teaser, “Avresti dovuto contattarmi quando hai avuto momenti difficili. Andiamo insieme d’ora in poi. Siamo tutti riuniti ora. Noi dieci.” Per concludersi con la frase d’impatto: “La storia dei Pentagon inizia adesso.”
Lascia un commento