Pentagon criticati dai fan dei F.T. Island
PR | On 14, Ott 2016
Il nuovo gruppo della CUBE Entertainment, i Pentagon, sono stati fortemente criticati dai fan degli F.T. Island dopo che è stato notato come il loro saluto introduttivo sia troppo simile a un oggetto usato ai concerti dai Primadonna, fandom della nota band rock.
Nella loro introduzione il gruppo urla ‘Pentastic! Hello, we are Pentagon!” e per i fan degli F.T. Island, però, quel ‘pentastick‘ è una parola troppo simile a un oggetto ufficiale del gruppo, i ‘Pentasick’, ossia le classiche bandierine gialle dei Primadonna.
La Cube ha parlato sulla faccenda e ha specificato che quell’introduzione è stata creata durante il programma ‘Pentagon maker’ ed è stato un prezioso ricordo per il gruppo. Comunque hanno deciso di cambiarlo in qualcosa di più significativo, ossia una combinazione tra il numero 10 (la quantità dei membri) e Fantastic, ossia Tentastic.
Intanto sull’account ufficiale dell’agenzia, sono stati caricate le esibizioni di ‘Gorilla’, la title-track, ‘Wake Up’, ‘Pentagon’ e ‘You are’, prese direttamente dallo showcase di debutto del gruppo.
Lascia un commento