Peniel dei BTOB ha recentemente confessato che la scelta di rasarsi completamente il capo non è stata del tutto casuale o volontaria, ma è stata una conseguenza di qualcosa di abbastanza sconvolgente per lui: la caduta massiccia dei capelli.
Durante il programma ‘Hello’, i BOTB hanno parlato dello stress che vivono essendo idol, quando devono svegliarsi alle 5 del mattino e provare tutto il giorno e il fisico è il primo a risentirne.
Proprio per lo stress e i continui cambi di colore, i capelli di Peniel erano molto sfibrati e deboli tanto che ha iniziato a perderli in gran quantità e non riusciva più a gestire questa situazione. Eunkwang, come dice l’idol, continua a prenderlo in giro per il suo nuovo taglio chiamandolo globo o monaco buddista.
L’argomento ha subito coinvolto il web che ha continuato a discutere della questione in moltissimi post e commenti. Peniel, infatti, è stato nelle prime posizioni degli argomenti più digitati nei motori di ricerca per le successive 24 ore.
Dopo questa rivelazione i fan hanno iniziato a comprendere anche le strane azioni di Changsub degli ultimi periodi: il ragazzo, infatti, è stato in questi mesi totalmente ossessionato dalla testa di Peniel e adesso si spiega il motivo di quelle carezze e quei scherzosi baci!
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…