Peniel dei BTOB ha recentemente confessato che la scelta di rasarsi completamente il capo non è stata del tutto casuale o volontaria, ma è stata una conseguenza di qualcosa di abbastanza sconvolgente per lui: la caduta massiccia dei capelli.
Durante il programma ‘Hello’, i BOTB hanno parlato dello stress che vivono essendo idol, quando devono svegliarsi alle 5 del mattino e provare tutto il giorno e il fisico è il primo a risentirne.
Proprio per lo stress e i continui cambi di colore, i capelli di Peniel erano molto sfibrati e deboli tanto che ha iniziato a perderli in gran quantità e non riusciva più a gestire questa situazione. Eunkwang, come dice l’idol, continua a prenderlo in giro per il suo nuovo taglio chiamandolo globo o monaco buddista.
L’argomento ha subito coinvolto il web che ha continuato a discutere della questione in moltissimi post e commenti. Peniel, infatti, è stato nelle prime posizioni degli argomenti più digitati nei motori di ricerca per le successive 24 ore.
Dopo questa rivelazione i fan hanno iniziato a comprendere anche le strane azioni di Changsub degli ultimi periodi: il ragazzo, infatti, è stato in questi mesi totalmente ossessionato dalla testa di Peniel e adesso si spiega il motivo di quelle carezze e quei scherzosi baci!
Ji Chang-wook, per noi amici Gigi, si unisce alla bellissima Kim Yoo-jung nel drama dal…
Le MEOVV, il nuovo gruppo della sub-label della YG, THEBLACKLABEL, hanno debuttato il 6 settembre…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
Kim Garam, anno 2005 ex-membro delle LE SSERAFIM, è stata cacciata dal gruppo a maggio…
L'attrice Han So Hee è risultata essere un anno più vecchia dell'età indicata nel profilo.…
Di recente, il commento di J, membro delle STAYC, sul suo peso ha lasciato perplessi…