Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Peniel dei BTOB parla della caduta dei suoi capelli

Peniel dei BTOB parla della caduta dei suoi capelli

| On 16, Nov 2016

Peniel dei BTOB ha recentemente confessato che la scelta di rasarsi completamente il capo non è stata del tutto casuale o volontaria, ma è stata una conseguenza di qualcosa di abbastanza sconvolgente per lui: la caduta massiccia dei capelli.

Durante il programma ‘Hello’, i BOTB hanno parlato dello stress che vivono essendo idol, quando devono svegliarsi alle 5 del mattino e provare tutto il giorno e il fisico è il primo a risentirne.

Proprio per lo stress e i continui cambi di colore, i capelli di Peniel erano molto sfibrati e deboli tanto che ha iniziato a perderli in gran quantità e non riusciva più a gestire questa situazione. Eunkwang, come dice l’idol, continua a prenderlo in giro per il suo nuovo taglio chiamandolo globo o monaco buddista.

554735675

L’argomento ha subito coinvolto il web che ha continuato a discutere della questione in moltissimi post e commenti. Peniel, infatti, è stato nelle prime posizioni degli argomenti più digitati nei motori di ricerca per le successive 24 ore.

Dopo questa rivelazione i fan hanno iniziato a comprendere anche le strane azioni di Changsub degli ultimi periodi: il ragazzo, infatti, è stato in questi mesi totalmente ossessionato dalla testa di Peniel e adesso si spiega il motivo di quelle carezze e quei scherzosi baci!

554735675

50 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.