Secondo un report esclusivo di un giornale, l’Alta Corte delle forze armate sudcoreane ha condannato Seungri, ex membro dei Big Bang, a una pena ridotta di un anno e 6 mesi di carcere, durante il suo processo d’appello finale.
Nell’agosto del 2021, il tribunale militare ha condannato Seungri a un totale di 3 anni di carcere, oltre a una multa di circa 960.000 dollari, per le sue 9 accuse penali tra cui appropriazione indebita, violazione delle leggi sull’igiene alimentare, aggressione sessuale, riprese illegali della telecamera, adescamento alla prostituzione, gioco d’azzardo illegale abituale, trasferimento illegale di denaro dall’estero, aggressione, ecc.
Poco dopo la prima sentenza del tribunale, il rappresentante legale di Seungri ha presentato ricorso nell’ottobre del 2021. Secondo il rapporto, la parte di Seungri ha ammesso tutte e 9 le accuse penali durante l’udienza d’appello dell’Alta Corte e ha presentato una dichiarazione di riflessione per i suoi illeciti. L’Alta Corte ha preso in considerazione che l’imputato ha ammesso le sue accuse e ha mostrato un comportamento riflessivo mentre adeguava la sentenza del processo iniziale.
Attualmente, Seungri è ospitato nell’istituto penitenziario militare della ROK, o l’equivalente della prigione militare. Se la parte di Seungri sceglie di accettare la sentenza d’appello dell’Alta Corte, rischia la reclusione per circa un anno e 1 mese, che si sommano ai 5 mesi che già ha passato lì.
2 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…