Il partito dell’ex presidentessa Park Geun Hye, Liberty Korea, sta cercando di bloccare la messa in onda dello speciale “People’s Cabinet” di “Infinity Challenge“.
“People’s Cabinet” è uno speciale in cui il pubblico stesso suggerisce cambiamenti politici che ritiene necessari e i membri parlano a nome delle persone.
Come è ben noto, “Infinity Challenge” è un programma socialmente consapevole e progressista, molti infatti aspettavano proprio questo speciale per inviare vari suggerimenti. L’anteprima della puntata del 1 aprile ha mostrato cinque membri dell’Assemblea Nazionale che rappresentano i rispettivi cinque partiti politici della Corea.
Tuttavia, il partito Liberty Korea ha deciso di creare problemi a Kim Hyun Ah, il quale show aveva scelto di rappresentare proprio loro. Il loro portavoce, Jung Joon Gil, ha rivelato di aver presentato un’ingiunzione contro “Infinity Challenge“, e ha dichiarato: “E’ un programma con cast improprio, che va contro le regole e la correttezza. Non vogliamo rendere pubblico il problema della nostra ingiunzione contro lo show. Questioni giuridiche e questioni politiche devono essere separate. E ‘una cosa che il giudice dovrà decidere in base alla legge“.
Il problema del Liberty Korea consisterebbe nella partecipazione di Kim Hyun Ah ad alcuni eventi ufficiali del partito Bareun, formato da una serie di persone che disertarono il Liberty Korea perchè oppositori dell’ex presidentessa Park Geun Hye.
Quindi, hanno ritenuto ingiusto che ci fossero due persone del partito Bareun e nessuno del Liberty Korea.
“Infinity Challenge” ha tuttavia affermato che l’attenzione non è da porre sul partito o sulla posizione politica delle persone, bensì sulla nazione e i suoi cittadini.
Cosa pensate voi di queste affermazioni riguardo un programma “piuttosto innocuo”?
12 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…