'Parlano al passato durante il concerto': è la fine delle Cosmic Girls?
PR | On 21, Gen 2023
I fan hanno condiviso i loro strani sentimenti dopo aver partecipato al fan-con 2023 delle Cosmic Girls, ‘CODENAME: UJUNG’ lo scorso fine settimana dal 7 all’8 gennaio alla Bluesquare Mastercard Hall.
Secondo chi ha assistito ai due concerti, i membri delle Cosmic Girls “parlavano spesso al passato”, poi “si correggevano”. Alcuni hanno anche sottolineato i commenti fatti dai singoli membri alla fine di ogni concerto, come ad esempio:
“Grazie mille per essere venuti così presto nel nuovo anno, anche con questo freddo. Siamo stati anche in grado di ricevere molta energia positiva da tutti voi con questo spettacolo, il nostro primo spettacolo da un po’ di tempo. È stato davvero fantastico esibitevi e trascorrete del tempo insieme. Grazie a tutti per aver fatto risplendere la nostra giovinezza”. (Bona)
“Il 2022 è stato un anno utile per noi, poiché abbiamo incontrato il nostro gentile e bellissimo UJUNG e riflettuto su noi stessi, e abbiamo anche versato molte lacrime di gioia. Grazie mille per averci reso persone felici, cantanti felici con il tuo amore. Il nostro UJUNG, ho lavorato sodo in modo che tu potessi divertirti con noi. Ti amo.” (Dawon)
Molti dei membri hanno anche versato lacrime verso la fine del concerto, lasciando i fan con “sentimenti contrastanti”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento