Park Yoochun non ha intenzione di tornare attivo nel mondo dello spettacolo
PR | On 19, Mar 2020
Dopo che Park Yoochun ha aperto nuovi account sui social media Twitter ed Instagram questa settimana, molte persone hanno iniziato a chiedersi se questo non fosse il primo passo per un suo prossimo comeback.
Un suo rappresentante ha chiarito che non ha comunque intenzione di tornare attivo nel settore dell’intrattenimento: “Non è vero che Park Yoochun sta tornando nel settore dell’intrattenimento. Al momento non ha piani per questo. Non sta nemmeno pensando di tornare a breve. È ancora in fase di riflessione. Anche per i suoi account sui social media, non ha fatto altro che crearli. Ci sono notizie su un suo possibile comeback, ma spero che la gente non fraintenda.”
I primi post sui suoi account avevano questa didascalia: “Gli account Twitter e Instagram ufficiali di Park Yoochun sono stati aperti. Le novità e i nuovi look di Yoochun saranno condivisi attraverso i suoi social media ufficiali, quindi per favore mostra molto amore e interesse.” E successivamente sul suo account Instagram ha condiviso delle foto con la didascalia “Riprese adesso”.
Park Yoochun ha lasciato l’agenzia C-JeS Entertainment, concludendo il rapporto, dopo che lo scorso anno ha ammesso l’uso di droghe illegali e ha annunciato che si sarebbe ritirato dal settore. E’ stato condannato a una pena detentiva di 10 mesi sospesa con due anni di libertà vigilata, oltre a una multa di circa 1.180 dollari. Invece nulla è stato ancora definito in merito all’accusa di corruzione alla polizia nell’indagine di violenza sessuale del 2016.
Lascia un commento