Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Yoochun nega le accuse di aver costretto Hwang Hana all'uso di droghe

Park Yoochun nega le accuse di aver costretto Hwang Hana all’uso di droghe

| On 10, Apr 2019

Park Yoochun, solista e membro dei JYJ, ha tenuto una conferenza stampa per parlare delle accuse che lo legano alla sua ex, Hwang Ha Na, indagata e arrestata per l’uso e forse lo spaccio di droghe.

Ha Na ha rivelato durante l’interrogatorio che è stata costretta da una celebrità ‘A’ all’uso di droghe (ha anche detto che alcune droghe sono state iniettate nel suo corpo mentre dormiva) e molti netizen hanno iniziato ad accusare Park Yoochun.

Nella conferenza stampa, dove non sono state accettate domande dai giornalisti, Park Yoochun ha parlato del malessere che ha provato in questi anni, un periodo di depressione a causa delle lunghe indagini, delle accuse, anche se innocente, e delle riflessioni profonde: si sentiva in colpa per tutta la situazione e si è consolato nell’alcol, sonniferi e ha poi fatto un percorso per uscire dal suo labile stato mentale ma mai ha fatto uso di droghe.

Ha aggiunta che ha lasciato Ha Na all’inizio dello scorso anno ma, anche dopo la rottura, la ragazza ha continuato a molestarlo e minacciarlo. Dato che la ragazza gli è stato accanto in un momento difficile della sua vita, si sente dispiaciuto e in colpa. Ha spiegato che l’ha vista successivamente alla rottura ma mai la ragazza gli ha parlato di droghe o altro.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.