Park Yoochun è stato arrestato ma continua a negare l'uso di droghe
PR | On 28, Apr 2019
Park Yoochun è stato ufficialmente arrestato il 26 aprile, azione necessaria, afferma la corte distrettuale di Suwon, per evitare la distruzione di prove o la fuga dell’indagato, detenzione preventiva basato sui risultati dei test antidroga dell’idol.
Il risultato del test era positivo al Philopon, rivelazione effettuata sui peli della gamba (i capelli era stati tratte volte decolorati e i peli ascellari erano stati rasati per esigenze lavorative, ha detto Yuchun).
Park Yoochun è sospettato di ave acquistato 1,5 grammi di Philopon con la sua ex-fidanzata Hwang Ha Na in tre occasioni tra febbraio e marzo 2019 e di averlo usato cinque volte. La polizia ha anche scoperto che Park Yoochun ha spostato del denaro sul conto bancario di un noto spacciatore presso un bancomat a Seoul all’inizio del 2019 e ha dichiarato di aver trasferito i soldi solo su richiesta di Hwang Ha Na.
Nonostante tutto, l’idol continua a negare le accuse, affermando di non aver mai iniettato droghe nel suo corpo.
Park Yoochun had just finished attending the hearing for his arrest warrant, the decision will be announced later tonight https://t.co/UNsHHXhmSJ pic.twitter.com/wxyfLQYpbQ
— pannatic (@pannatic) April 26, 2019
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento