Il tribunale distrettuale di Suwon ha dichiarato Park Yoochun colpevole per le accuse di acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti, dopo che l’idol ha confessato e si è dichiarato colpevole.
Durante la precedente udienza del 14 giugno, i pubblici ministeri hanno richiesto un anno e sei mesi di prigione e circa 1000 euro di multa per Park Yoochun. Il tribunale ha condannato Park Yoochun a 10 mesi di prigione, tramutata in due anni di probation/libertà vigilata e una multa di 1,182 euro. Ciò significa che se commette un reato durante il periodo di probation di due anni, riceverà una condanna a 10 mesi di reclusione.
La corte ha spiegato che, nonostante, l’intenzione sia quella di punire severamente i crimini legati alla droga, perché hanno un effetto dannoso sulla società, Yoochun ha confessato i suoi crimini e ha mostrato segni di pentimento, essendo anche il suo primo reato hanno deciso di dargli una seconda possibilità con la probation.
In seguito alla sentenza del tribunale il 2 luglio, Park Yoochun è stato rilasciato dalla prigione dove è stato per ben 68 giorni, ossia da metà aprile.
6 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…