Park Shin Hye, Ryu Junyeol e Lee Sookyung nel nuovo film "Witness of Silence"
admin | On 23, Ago 2016
Confermati i ruoli degli attori Ryu Jun Yeol e Lee SooKyung nel nuovo film remake “Witness of Silence, progetto che vede la partecipazione della famosissima Park Shin Hye, che recentemente ha attirato l’attenzione degli spettatori grazie al ruolo nel drama “Doctors”
La notizia ufficiale della partecipazione delle star è avvenuta il 22 agosto, quando il direttore ha confermato la presenza degli attori nelle riprese. Park Shin Hye ha considerato di prendere parte al cast solo dopo aver discusso il ruolo con il produttore, scegliendo solo successivamente di unirsi al progetto.
Il personaggio di Shin Hye è quello della protagonista, un giovane e talentuoso avvocato che avrà a che fare con un’accusa d’omicidio. La trama del film, infatti, ruota intorno ad una serie di intrecci legali, essendo anche di genere Thriller/Crime. Si tratta di un remake di un film cinese abbastanza popolare e le riprese inizieranno ufficialmente durante la metà del 2016, mentre l’uscita è prevista per il prossimo anno!
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento