L’attrice Park Shin-hye ha mostrato tutta la sua tristezza sul suo account Instagram per i Coldplay. Il noto gruppo britannico, infatti, terrà un concerto in Corea del Sud ad aprile e l’attrice ha provato a comprare i biglietti.
Purtroppo a causa della grande presenza di biglietti con priorità venduti dalla Hyundai, le vendite pubbliche sono finite in pochissimo tempo e anche Park Shin-hye non è riuscita a comprare il suo biglietto! Scrive, triste, su Instagram “Fallito con i Coldplay… sob. Voglio andarci…” Chissà se l’attrice riuscirà a prendere il biglietto con il secondo lotto in vendità da martedì prossimo!
Comunque questa non è l’unica notizia che ha coinvolto Park Shin-hye in questi giorni. Infatti è svelato che l’attrice ha donato 100 milioni di won, circa 85’000 dollari, all’organizzazione KFHI ( Korea Food for the Hungry International), un ente che si occupa di beneficenza. La ragazza fa parte di questa associazione dal 2001 come ambasciatrice ma continua a donare costantemente aiutando bambini e famiglie povere in tutto il mondo.
23 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…