L’attrice Park Shin-hye ha mostrato tutta la sua tristezza sul suo account Instagram per i Coldplay. Il noto gruppo britannico, infatti, terrà un concerto in Corea del Sud ad aprile e l’attrice ha provato a comprare i biglietti.
Purtroppo a causa della grande presenza di biglietti con priorità venduti dalla Hyundai, le vendite pubbliche sono finite in pochissimo tempo e anche Park Shin-hye non è riuscita a comprare il suo biglietto! Scrive, triste, su Instagram “Fallito con i Coldplay… sob. Voglio andarci…” Chissà se l’attrice riuscirà a prendere il biglietto con il secondo lotto in vendità da martedì prossimo!
Comunque questa non è l’unica notizia che ha coinvolto Park Shin-hye in questi giorni. Infatti è svelato che l’attrice ha donato 100 milioni di won, circa 85’000 dollari, all’organizzazione KFHI ( Korea Food for the Hungry International), un ente che si occupa di beneficenza. La ragazza fa parte di questa associazione dal 2001 come ambasciatrice ma continua a donare costantemente aiutando bambini e famiglie povere in tutto il mondo.
23 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…