Park Min Young e la sua controversa storia d'amore col "CEO truffatore"
PR | On 02, Ott 2022
Dispatch ha rivelato il 28 settembre che l’attrice Park Min Young stava uscendo uscendo con il presidente di Bithumb, Kang Jong Hyun. Il tempisto di Dispatch è molto evidente: pubblica la notizia proprio quando il nuovo drama dell’attrice ‘Love In Contract’ è appena iniziato.
Secondo un rapporto esclusivo di Dispatch, Park Min Young è uscita con Kang Jong Hyun per un periodo di tempo sconosciuto, ma sicuramente negli ultimi due mesi.
Chi è Kang Jong Hyun? Un personaggio controverso accusato per frode per ben due volte ed ha scontato la sua pena in carcere, motivo per cui molti coreani stanno criticando questa coppia.
Kang Jong Hyun (nato nel 1982), è un uomo ricco che ha legami d’affari con più aziende, incluso il ruolo di presidente di Vidente, Inbiogen, Bucket Studio e Bithumb Live, una delle più grandi piattaforme di trading digitale in Corea.
Kang Jong Hyun ha frequentato un’università a Gangwon-do per poi abbandonarla. Nel 2010 ha avviato un’attività di vendita di telefoni cellulari con suo padre, la D Olleh Communications, che tra il 2013 e il 2014, è stato coinvolto in un caso di frode per 2.45 milioni di dollari e falsificazione di documenti privati. Kang Jong Hyun è stato condannato a tre anni di libertà vigilata con due anni e mezzo di prigione in caso di violazione della libertà vigilata. Nel 2014 e nel 2015, Kang Jong Hyun è stato coinvolto in un’altra frode per 8,42 milioni di dollari. Nel 2016, Kang Jong Hyun è stato ammonito per frode e condannato al carcere. Kang Jong Hyun è riapparso improvvisamente dal nulla nel 2020, conquistando tre società quotate nel KOSDAQ e Bithumb.
Il 29 settembre, l’agenzia Hook Entertainment di Park Min Young ha rilasciato una dichiarazione in cui affermano che sì, c’è stata una relaziona ma che adesso è già finita: “Park Min Young ha già rotto con la presunta persona. È falso che avesse ricevuto una grossa somma di denaro dalla presunta persona. L’attrice sarà più attenta con chi si associa in futuro e sarà più responsabile come personaggio pubblico. Per favore, comprendi e consenti a Park Min Young di concentrarsi solo sulle riprese del suo drama.” L’agenzia ha anche affermato che la sorella di Park Min Young ha già annunciato di essersi dimettersi dalla carica di direttore di una delle presunte attività di Kang Jong Hyun, la INBIOGEN.
Con cifre di ascolto del 34%, “Love in Contract” ha debuttato il 21 settembre e ha creato molto buzz, motivo per cui Park Min Young ha solo intenzione di concentrarsi sulla sua recitazione nelle prossime puntate in futuro.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento