Park Hae Jin è un uomo dal cuore decisamente grande. In occasione del suo decimo anniversario d’attività, l’artista ha deciso di sorprendere i suoi fans con un esclusiva diretta su Youku. Tutti profitti derivati da la speciale trasmissione sono stati destinati ad un centro assistenza di Shanghai che in particolare si occupa dei bambini cinesi meno abbienti. Questa struttura, chiamata “Baby’s Home”, viene sponsorizzata da enti di beneficenza privati e si propone di aiutare i bambini orfani malati offrendo loro un assistenza medica adeguata.
Nonostante una fitta agenda d’impegni, Park Hae Jin ha trovato il tempo da dedicare a queste onorevoli opere di carità. Questo suo impegno lo ha portato, lo scorso maggio, a ricevere la nomina come 807esimo membro della società d’onore. Inoltre, in occasione di una speciale cerimonia organizzata dal Ministero della Salute e dallo “Stato del Benessere (Welfare)” l’artista è stato la prima celebrità a cui è stato conferito un importante premio.
Un rappresentante della compagnia dell’attore dichiarava che: “È desiderio di Park Hae Jin restituire a tutte le persone che hanno bisogno, che siano all’interno o all’esterno del paese, il medesimo amore da lui ricevuto”.
11 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…