‘Cheese in the Trap’, webtoon da cui è stato tratto il drama che ha visto tra i protagonisti anche Park Hae Jin, sta per diventare un film!
Dopo il gran successo raccolto dal drama che ha portato popolarità e amore all’attore, questo diventerà un film e il protagonista maschile potrebbe essere di nuovo Park Hae Jin. Sarebbe una bella rivincita per i fan del webtoon che si sono sentiti offesi dai continui errori e cambiamenti apportati alla sceneggiatura del drama (sempre più lontano dalla storia originale), così come i fan dell’attore che hanno notato comportamenti ingiusti e offensivi nei suoi confronti, dal taglio delle sue scene, all’assenza su photobook ufficiali della colonna sonora e il trattamento a lui riservato sul set.
Lo stesso Park Hae Jin ha più volte denunciato certi comportamenti dello staff, anche durante i ‘Cable TV Awards’ durante i suoi ringraziamenti per la vittoria del premio Miglior Attore.
Comunque la sua etichetta ha confermato che è stato offerto il ruolo principale maschile all’attore ma non è stata presa alcuna decisione. L’agenzia ha deciso di parlare prima con l’autrice del web-toon e se questa parteciperà alla sceneggiatura del film, allora potranno ragionare seriamente sulla presenza di Park Hae Jin nel progetto.
4 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…