E’ bastato il secondo trailer del programma ‘YG Strategy Reference Room’, anche chiamato ‘YG Electronics’ prodotto dalla YG Entertainment per far sognare nuovamente i fan: nel programma ci saranno diversi artisti dell’agenzia come gli Epik High, Seschkies, Seungri dei BIGBANG e si mormora anche Park Bom.
A far sperare i fan sono state le diverse frasi dette all’interno del trailer, specialmente da Tukutz degli Epik High che ha nello specifico menzionato proprio Park Bom: “Mi mancano le 2NE1. Park Bom apparirà?” chiede curioso il ragazzo, facendo immaginare un ritorno dell’idol insieme al suo storico gruppo. Tukutz nel trailer aveva nominato anche T.O.P ma questa parte nello specifico è stata poi eliminata a causa dello scandalo che ha coinvolto l’idol. Lo show andrà in onda a dicembre, quindi c’è ancora da attendere parecchio!
Altra piccola novità è Yang Hyun-Suk, ceo della YG, che dopo tre anni ha ricominciato a seguire Bom su Twitter. Sarà forse questa la grande sorpresa di cui parlava Bom con i fan il 30 settembre?
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…