Park Bom delle 2NE1 fa una dolce promessa ai fan
PR | On 26, Ott 2016
Da quando è tornata ufficialmente su Instagram le aspettative dei fan per un ritorno di Park Bom e delle 2NE1 sono alle stelle, supportate anche dalle dolci parole dell’idol.
Park Bom, infatti, in uno degli ultimi aggiornamenti sul social network, ha scritto “E’ la famiglia Ppoong Ppoong *^^*~ Non è carino quando una famiglia è insieme?? *^____^* C’è un Café Moomin persino in Corea~~❤️🐘 A tutti voi ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆ Sto bene ~~❤️ Ci incontreremo presto~~~!? Ok? (((o(*゚▽゚*)o))) Vi amo. ❤️❤️ #박봄 #2ne1 #bompark #yg #ygentertainment #박봄인형 #moomin”
Inizialmente Park Bom aveva scritto ‘Forse ci incontreremo presto…’ che poi è stato cambiato in ‘Ci incontreremo presto~’. E’ proprio questa ultima frase che sta facendo, letteralmente, sognare i fan che sperano in un futuro (e vicino) ritorno del gruppo, magari con un comeback o durante un concerto di CL in America. In fondo, però, la YG Entertainment aveva riferito che le 2NE1 sarebbero tornate come gruppo formato da tre persone, quindi possiamo sperare, no?
33 cuori per questo articolo
Lascia un commento