Park Bom delle 2NE1 avvistata per la prima volta dopo lo scandalo alla YG
PR | On 21, Ott 2015
Park Bom delle 2NE1 era scomparsa dopo lo scandalo che l’aveva coinvolta a fine giugno del 2014, non lasciando traccia per oltre sedici mesi.
Il 30 giugno del 2014 fu diffusa la notizia da un giornalista del Segye Ilbo, accaduta quattro anni prima, nel 2010, di Bom che tentò di acquistare dall’America 82 pillole di anfetamine, bloccate poi durante i controlli all’aeroporto di Incheon. Il caso fu registrato nel mese di ottobre, ma sospeso dopo 42 giorni senza conseguenze, in quanto Bom aveva acquistato queste anfetamine in America, in cui non erano proibite, a differenza della Corea. Yang Hyun Suk al tempo, rilasciò una lettera dove cercava di spiegare la situazione e il passato di Bom, ma l’opinione pubblica non prese bene la questione, accusando l’idol su tutta la linea.
Da allora Park Bom era letteralmente sparita dalla circolazione. Non una foto, non un aggiornamento, mai una parola da lei. Il resto del gruppo si è concentrato sulle attività da soliste, attrici, studio, mentre di Park Bom non si avevano tracce. Yang Hyun Suk si era pronunciato sulla questione qualche settimana fa dicendo: “E’ un argomento delicato di cui parlare, ma onestamente penso che lei abbia bisogno di tempo per lavorare su se stessa. C’è molto da dire e spiegare, ma se il pubblico pensa che lo scandalo della droga fu un problema, allora è un suo problema.”
Queste parole dure hanno toccato e sconvolto molte fan, facendo intendere anche a un percorso di riabilitazione che Park Bom stava facendo in questo periodo di assenza.
Oggi questo video e questa foto di Park Bom che esce dall’ufficio della YG è un’occasione gioiosa per i Blackjacks che possono tornare a sperare in un comeback delle 2NE1. Anche il post di qualche ora fa, su Instagram della YG a celebrare i 6 anni del gruppo femminile, è un altro segno di speranza per i fan.
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento