Le CLASS:y sono al centro della polemica dopo che il membro quattordicenne Park Boeun ha rivelato nel programma ‘The Manager’ che beveva latte artificiale per neonati per diventare più alta, ammettendo implicitamente di seguire una dieta molto sbilanciata per la sua giovane età.
Durante l’episodio, il manager del gruppo Cho Yi Hyun ha preparato personalmente i pasti per aiutarle a gestire il loro peso prima del loro debutto. Le ragazze seguono una dieta rigorosa e assumono anche multivitaminici per bambini. Ciò che ha stupito, però, è vedere il membro più giovane bere latte artificiale in polvere per neonati.
Il problema è più grave di quanto si pensi: multivitaminici e latte artificiale non dovrebbero sostituire l’alimentazione del cibo vero, soprattutto in età giovane, come 14 anni appunto. Obbligarle a una rigida dieta e poi dare loro latte in polvere, molto calorico, le obbliga, di fatto, a far mangiare molto poco le ragazzine, introducendole in un regime alimentare totalmente malsano.
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…