Un vanto della YG Entertainment, che i suoi fans amano molto, è il volersi presentare e strutturarsi non come una comune agenzia ma più come una grande famiglia, dove i componenti al suo interno si amano e sostengolo l’uno con l’altro.
Nella mattina del 16 Aprile, i followers del fondatore della compagnia, Yang Hyun Suk, hanno notato che su Instagram aveva smesso di seguire i profili di Seungri dei BIGBANG e Park Bom delle 2NE1, continuando pero a seguire G-Dragon e Taeyang (BIGBANG), Sandara Park e CL (2NE1).
Prima
Dopo
I fans della YG hanno iniziato a tempestare l’account personale di Papà YG con le immagini che testimoniavano il fatto, chiedendo spiegazioni a riguardo. Il tutto, si dice, sia stato fomentato dalla preoccupazione dei fans di Park Bom, il cui futuro all’interno della compagnia sembra molto incerto. Viene presa anche in considerazione l’opzione che il “defolloware” i due profili sia dovuto a nient’altro che un banale errore compiuto da Yang Hyun Suk, magari durante la pubblicazione di un post. Ma sono davvero poche le persone che la pensano così. I fans ipotizzano che questo avvenimento sia la conseguenza delle passate azione compiute da Seungri (grave incidente stradale) e Park Bom (coinvolta in traffico illegale di droghe) durante il passato anno.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…