Papà YG smette di seguire i profili Instagram di Seungri e Park Bom
Frenky | On 18, Apr 2015
Un vanto della YG Entertainment, che i suoi fans amano molto, è il volersi presentare e strutturarsi non come una comune agenzia ma più come una grande famiglia, dove i componenti al suo interno si amano e sostengolo l’uno con l’altro.
Nella mattina del 16 Aprile, i followers del fondatore della compagnia, Yang Hyun Suk, hanno notato che su Instagram aveva smesso di seguire i profili di Seungri dei BIGBANG e Park Bom delle 2NE1, continuando pero a seguire G-Dragon e Taeyang (BIGBANG), Sandara Park e CL (2NE1).
Prima
Dopo
I fans della YG hanno iniziato a tempestare l’account personale di Papà YG con le immagini che testimoniavano il fatto, chiedendo spiegazioni a riguardo. Il tutto, si dice, sia stato fomentato dalla preoccupazione dei fans di Park Bom, il cui futuro all’interno della compagnia sembra molto incerto. Viene presa anche in considerazione l’opzione che il “defolloware” i due profili sia dovuto a nient’altro che un banale errore compiuto da Yang Hyun Suk, magari durante la pubblicazione di un post. Ma sono davvero poche le persone che la pensano così. I fans ipotizzano che questo avvenimento sia la conseguenza delle passate azione compiute da Seungri (grave incidente stradale) e Park Bom (coinvolta in traffico illegale di droghe) durante il passato anno.
Lascia un commento