Come promesso, la prima puntata del nuovo drama storico MBC, “Monarch – Owner of the Mask”, è andata in onda ieri, 10 maggio. Assieme all’atteso episodio anche il video musicale per la prima OST della serie veniva rialsciato.
L’arduo compito di interpretare “I Couldn’t Cry Because I’m A Man” è stato affidato a Yang Yoseob degli Highlight. La strepitosa voce del giovane cantante non ha deluso le aspettative. L’abile Yoseob è stato in grado di far trasparire attraverso il suo canto l’emotivo e drammatico testo, che descriverebbe il personaggio interpretato dall’attore Yoo Seung Ho (il principe ereditario), scritto per la traccia. I prossimi artisti che dovrebberò prestare le loro voci per le colonne sonore di “Monarch – Owner of the Mask” saranno Suran, Kim Na Young e Bolbbalgan4.
Una scelta azzardata visto il numero di gruppi, tra cui figurano SISTAR, TWICE, Seventeen ed ASTRO, pronti a far comeback nello stesso periodo.
4 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…