OSEN di recente, seguendo la scia dei moltissimi debutti da solisti che diversi Idol appartenenti a gruppi K-Pop hanno avuto, ha deciso di selezionare tra alcuni girl group dei potenziali artisti che potrebbero tranquillamente intraprendere una carriera da solista. Tra queste giovani cantanti è comparso anche il nome di Whee In delle MAMAMOO.
Ogni singola componente del gruppo di punta della RBW Entertainment è un talento puro ed unico ma ad attirare l’attenione di un vasto pubblico, in questo ultimo periodo ricco di collaborazioni, è stato l’inaspettato carisma di Whee In. Le sue abilità canore sono un dato di fatto, a stupire e lasciare a bocca aperta diversi netizens è stata invece la presenza scenica della piccola giovane. Una qualità che, aggiunta ovviamente alla sua splendida voce, potrebbe garantirle un solido futuro da cantante solista.
Due “teorie” in particolare parteggiano questa idea: la prima a concretizzare questa ipotesi è la risposta data dagli spettatori alle attivissime partecipazioni, e vittorie, di Whee In in diversi competitivi show musicali come “Duet Song Festival” e “King of Mask Singer”; la seconda teoria si rifà alle collaborazioni (di cui vi parlavo a metà articolo). Heechul dei Super Junior & Louie dei Geeks, i CNBLUE e i MONSTA X hanno scelto lei per i loro ultimi progetti.
8 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…