Olivia Rodrigo criticata per avere usato i BTS per attirare attenzione: cosa è successo?
PR | On 31, Mag 2021
La promozione su YouTube di Olivia Rodrigo in Corea del Sud ha suscitato diverse polemiche dato che il suo staff della cantate ha scelto di inserire nella pubblicità della sua ultima canzone un riferimento ai BTS, e precisamente di come li ha battuti.
Il canale YouTube ufficiale di Olivia Rodrigo ha promosso la canzone “Good 4 U” in Corea del Sud con il titolo “Una canzone che ha raggiunto il numero uno nella classifica di Billboard, in competizione con i BTS”, ovviamente in coreano.
In pratica quindi, quando il video esce tra i consigliati in Corea del Sud, il titolo della canzone è anticipato da questa frase sui BTS.
Olivia Rodrigo, infatti, è in cima alla Billboard Global 200 e la sua “Good 4 U” ha battuto ogni altra traccia del pianeta, compresa ‘Butter’ dei BTS. I BTS comunque detengono il record per il maggior numero di successi n. 1 della Billboard Global 200, nelle varie settimane, con ‘Dynamite’.
Ovviamente questa non è stata sicuramente una scelta di Olivia Rodrigo, però di sicuro è una scelta poco saggia e superflua. Voi che ne pensate?
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento