La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, “Meanwhile”, insieme al video musicale di una delle tracce che danno il titolo all’album, “Strategy”.
Quando si presenta la cantante Olivia Marsh, è difficile omettere il nome Danielle. Danielle è attualmente membro delle NewJeans, uno dei principali gruppi femminili del K-pop, e Olivia Marsh è sua sorella maggiore. Così, quando venne confermato il debutto di Olivia Marsh, l’epiteto “sorella di Danielle” l’ha accompagnata fin dall’inizio.
“Strategy” è interamente in inglese. Sebbene sapessi che Olivia Marsh era australiana, all’inizio mi è sembrato un po’ insolito sentire il testo di una canzone K-pop interamente in inglese. Alla domanda se “Strategy” dovesse essere considerata una canzone K-pop o pop, Olivia Marsh ha risposto: “Non ho pensato di classificarla come K-pop o pop”.
Il motivo per cui la musica di Olivia Marsh risulta unica e fresca è dovuto in gran parte al genere e al sound. “Strategy”, come ha sottolineato la stessa Olivia Marsh, è fortemente influenzata dalle vibrazioni funk e R&B contemporanee degli anni ’90.
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…
Jisoo, membro delle BLACKPINK, ha presentato il suo nuovo mini-album 'AMORTAGE'. Questo segna il suo…