Sembra che le collaborazioni con gli artisti della YG per Okasian non si limiteranno a quelle viste durante i “Gayo Daejun” dello scorso anno..
La Black Label confermava il 2 maggio l’accesso nelle sue scuderie del talentuoso rapper. Un rappresentante della compagnia rivelava: “Okasian ha firmato un esclusivo contratto con The Black Label. L’agenzia si è assunta la responsabilità di far si che il rapper cresca, sia come artista che come persona”.
I termini del contratto venivano già discussi durante il trascorso anno ma sono stati finalizzati solo questo maggio. La Black Label è stata fondata da Teddy, produttore della YG. Nella sua scuderia l’agenzia vanta già artisti come Kush e Zion.T.
Il vero nome di Okasian è Kim Ji Yong, il ragazzo esordiva nel lontano 2011 con l’album “Boarding Procedures”. Nel passato dicembre il giovane ha avuto la fortuna di collaborare con CL, G-Dragon e il vincitore di “Show Me The Money 5” BeWhy in una speciale esibizione portata ai “2016 Gayo Daejun” con “₩1.000.000”.
6 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…