Se pensavate fosse il caldo l’unico problema di questo Luglio, state pronti a ricredervi! Perché due tra i più focosi fanciulli in circolazione sulla scena hip hop coreana hanno deciso di unire le loro forze per creare un successuoso singolo, “Oasis”.
Dopo l’annuncio del comeback, avvenuto pochi giorni fa da parte della Amoeba Culture, Crush, molto criticato per la scelta di voler ritornare proprio in questo preciso periodo, secondo la sua fiera agenzia sorprenderà tutti ancora una volta. Per questo ritorno come compagno di impavide avventure il cantante R&B sceglie il rapper e produttore Woo Jiho, meglio conosciuto come Zico dei Block B.
La compagnia dell’artista è fiduciosa e punta molto su questo brano, nonostante i gruppi contro i quali il suo prezioso artista andrà a scontrarsi siano pietre migliari nell’industria pop coreana (Girls’ Generation, Girl’s Day, A Pink e INFINITE). “La nuova canzone ‘Oasis’, sarà quella giusta combinazione di R&B e hip hop, una fusione di generi che da sempre caratterizza l’unicità dello stile di Crush. Nonostante dovremo confontrarci con molti artisti quest’estate, ‘Oasis’ si dinstinguerà per la sua freschezza” è quanto comunicava una soddisfatta Amoeba Culture.
“Oasis” sarà rilasciata sui portali on-line il 9 Luglio.
2 cuori per questo articoloIl 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…