Recentemente The Fact, ha reso noto che un membro dello staff di una importante casa discografica, è stato arrestato all’aeroporto di Incheon per uso di cocaina.
Purtroppo, sembra che questa persona non fosse l’unica a farne uso, ma la consumava in particolare con un idol molto famoso, appartenente alla stessa agenzia per cui lui stesso lavorava.
Da qui, è iniziata una vera e propria caccia all’idol e non c’è da stupirsi che i fans di G-Dragon si siano lamentati contro The Fact per aver ingiustamente utilizzato una foto del leader dei Big Bang, presa da un vecchio reportage dove si parlava del suo utilizzo di droghe.
Infatti, in questo caso, G-Dragon non c’entra proprio un bel niente, anche se, tramite dei tweet di Ben Baller, sembra che “l’importante casa discografica” citata da The Fact, sia proprio la YG.
Per chi non lo sapesse, Ben Baller è un noto gioielliere che appunto fornisce gioielli agli idols.
Era entrato in contatto con la YG tramite Harry Kim, noto per essere uno dei membri dello staff dei concerti della YG e per essere molto vicino in particolare ai Big Bang.
Nei suoi tweet, il famoso gioielliere chiede di non essere collegato in alcun modo con il suo (ex)amico Harry Kim, scrivendo poi le parole “sta per distruggere una major label”, facendo così intendere che sia lui il membro dello staff arrestato ad Incheon.
Dopo solo quattro ore ha cancellato il tweet ma, ha continuato a sottolineare che non è più in buoni rapporti con Harry. Agli utenti che lo hanno accusato di essere il classico tipo che abbandona i suoi amici nel momento del bisogno, ha risposto che il suo ormai ex amico, gli deve parecchi soldi e che invece, non ha fatto altro che continuare a mentire con i suoi amici.
Il giorno dopo, dopo aver letto alcuni articoli che parlavano dei suoi tweets, Ben Beller ha voluto fare alcune precisazioni. Lui nei suoi tweets, ha sempre e solo parlato di Harry Kim, e delle sue colpe. Non era suo volere far intendere che qualche idols della YG fosse implicato in questo scandalo e secondo lui, tutta queste voci sugli idols della YG e il loro uso di droghe non sono altro che menzogne e che l’unico colpevole è Harry Kim.
C’è da dire che la frase “sta per distruggere una major label” è abbastanza ambigua e non si capisce come una casa discografica come la YG possa essere distrutta solo perché un membro dello staff fa uso di cocaina.
Queste sono solo delle speculazioni e non c’è niente di certo. Intanto la polizia sta continuando a fare le sue ricerche e sicuramente alla fine si scoprirà se queste voci sugli idols e l’utilizzo di droghe sono vere o meno.
Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su CiaoKpop!
29 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…